Chi siamo
L’idea di fondare il brand ‘DISLOOVE’ nasce per gioco, grazie soprattutto alle nostre delusioni d’amore.
Dopo una cocente delusione amorosa, il nostro Founder, decide di cambiare vita, di dare un taglio netto alla sua esistenza.
C’era una unica soluzione: scappare, accettare qualsiasi lavoro purché fosse lontano, quanto più lontano possibile.
Ed allora ecco l’occasione: si parte per Dubai, per una nuova avventura, lontano da tutto e da tutti ma con il conforto di nuovi amici ed una valigia piena di speranze.
L’obiettivo era, dunque, quello di dimenticare il vecchio amore ma, soprattutto, quello di non cadere nella stessa trappola, soffrire di nuovo, come direbbe Pavese “Ne abbiamo le palle piene, dell’amore”.
Perché si sa: ‘se ti innamori sono c***i tuoi’ !
Ma come si fa non innamorarsi? Semplice, devi ricordare di non farlo.
Ed allora l’idea: scriverlo, scriverlo dappertutto, diffondere la cultura ‘DISLOOVE’.
Tornato da Dubai decide di tatuarsi una frase, "RICORDA DI NON INNAMORARTI" sul palmo della mano, da quel momento grazie a centinaia di persone che hanno ricondiviso quella mano, la decisione di creare ‘DISLOOVE’.
È questa la nostra missione, ricordare alle persone di non innamorarsi indossando capi ed accessori che fungano da vera a propria corazza contro le delusioni amorose.
Ma riusciremo davvero a non innamorarci? Non lo sappiamo.
Alla fine … siamo tutti inguaribili romantici !
PS: Ricorda che tutto ciò è un controsenso, trovi qui sotto il video di presentazione del brand.